START TYPING AND PRESS ENTER TO SEARCH

Servizi

puntatorePrendi un
Appuntamento

 

Ecografia

L’ecografia veterinaria rappresenta uno strumento prezioso per la Clinica Veterinaria del Dott. Longoni: è infatti un primo livello diagnostico per curare problemi a diverse parti del corpo dell’animale sia a livello muscolo-scheletrico che cardio-respiratorio e gastro-intestinale.

L’utilizzo di ecografi di ultima generazione garantisce un esame approfondito e puntuale utile per determinare una terapia successiva.

Inoltre l’ecografia non richiede necessariamente un sedativo da somministrare all’animale, garantisce un risultato rapido e ha un basso costo.

Con l’ecografia è possibile monitorare la gravidanza della vostra femmina, sia che siate allevatori che semplici appassionati della razza.
Nel caso di esami ufficiali per l’esenzione da cardiopatie congenite, il Dott. Simone Vannini una volta al mese è in clinica per effettuare ecocardiografie ufficiali con rilascio della certificazione ufficiale di esenzione valida per i club di razza canine e feline che prevedono l’esame.
Inoltre per i nostri amici anziani con patologie cardiache, l’ecocardiografia permette di valutare l’evoluzione della malattia e le terapie più indicate caso per caso.
Telefonando o inviando una mail è possibile fissare un appuntamento con il Dott. Vannini.